Online l’avviso pubblico L’Isola che non c’era 2023

Roma – È online l’avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la manifestazione, “L’Isola che non c’era 2023”.

«È stato pubblicato sul portale di Roma Capitale l’avviso pubblico, aperto alla partecipazione di Associazioni ed Imprese, per l’edizione 2023 dell’“L’Isola che non c’era”, la manifestazione nata per dare “nuova vita” a 15 Piazze, una in ogni Municipio, con musica, cinema, arte, street food, cultura e la creazione di forme di incontro alternative alla mala movida attraverso le proposte progettuali presentate da giovani under 35.

Nella scorsa edizione, sono state tante le iniziative che hanno animato piazze e luoghi simbolo dei quartieri di Roma, così come anche le Scuole e persino le Stazioni: sport, concerti, dibattiti su temi sociali e l’ambiente, una sinergia di interessi tra i più giovani e non solo».

Le domande con le proposte per la partecipazione alla nuova edizione dovranno pervenire entro le ore 19.00 dell’11 maggio 2023 e dovranno essere trasmesse all’indirizzo PEC:

protocollo.gabinettosindaco@pec.comune.roma.it

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata secondo le modalità indicate nell’avviso e nei relativi allegati.

Tutte le informazioni e i dettagli al link:

www.comune.roma.it/web/it/bando-concorso.page?contentId=BEC1039260

Giuseppe Longo

articoli recenti

articoli correlati