Zètema Progetto Cultura: 77 assunzioni a tempo indeterminato nei Musei Civici e nelle Biblioteche di Roma Capitale

Roma – Zètema Progetto Cultura: è online l’avviso pubblico per 77 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Candidature aperte fino al 31 gennaio 2023.

«È online l’avviso pubblico di Zètema Progetto Cultura s.r.l. per l’assunzione a tempo indeterminato di 77 nuove unità di personale: 67 assistenti in sala nei Musei Civici e 10 unità di front office nelle Biblioteche di Roma Capitale.

La società strumentale capitolina al servizio della Cultura torna così ad assumere, dopo più di 8 anni, attraverso una procedura selettiva concorsuale. Dal 2015, infatti, non è stato possibile selezionare nuovo organico a causa della normativa relativa al blocco delle assunzioni nelle aziende partecipate.

È possibile candidarsi entro il 31 gennaio 2023 seguendo la procedura guidata alla pagina web https://www.zetema.it/lavora-con-noi/, che contiene anche il bando pubblico integrale.

La selezione, svolta da apposita Commissione, si svolgerà attraverso una prova d’esame scritta, la valutazione dei titoli formativi e delle esperienze professionali e un colloquio attitudinale.

Le nuove risorse saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato nell’ambito del CCNL di Federculture».

Giuseppe Longo

articoli recenti

articoli correlati