Gli appuntamenti del fine settimana alla Galleria delle Vittorie

Gli appuntamenti del fine settimana alla Galleria delle Vittorie

Palermo – Venerdì 28 ottobre

Da Duke Ellington a Cole Porter, venerdì 28 Ottobre alla Galleria delle Vittorie, con il “Noemi Palumbo Trio”

Un repertorio che spazierà tra i classici di Duke Ellington e Cole Porter, fino ad arrivare alle sonorità moderne soul e R&B di artisti come Eryka Badu e Robert Glasper.

È quello che proporrà venerdì 28 Ottobre alla Galleria delle Vittorie il “Noemi Palumbo Trio”. Una formazione composta da Noemi Palumbo (voce/ loopstation), Federico Termini (pianoforte) e Livia Figuccia ( basso), regalando arrangiamenti che donano agli stessi brani un carattere unico e ben definito, che fa del trio il suo punto di forza.

Noemi Palumbo
Federico Termini
Livia Figuccia

Sabato 29 ottobre

Un altro sabato pieno di energia alla Galleria delle Vittorie con l’”Acoustic Trio”

Ancora un fine settimana sabato capace di travolgere con l’energia dell’ACOUSTIC TRIO che torna sabato 29 Ottobre alla Galleria delle Vittorie con un repertorio che affonda nei classici del jazz interpretando con eleganza i più amati  brani di Emy Winehouse, Norah Jones, Etta James, Ray Charles, Nina Simone e non solo.

Michela Sacco
Francesco D’Alleo
Emiliano Fisicaro

Un trio composto da Michela Sacco, voce prorompente e coinvolgente, accompagnata da Francesco D’Alleo (contrabbasso) ed Emiliano Fisicaro (chitarra classica).

Domenica 30 ottobre

Con il “Palermo Jazz Reunion”, domenica 30 Ottobre, la Galleria delle Vittorie risuona jazz

Ritmo, professionalità e armonia risuoneranno domenica 30 Ottobre alla Galleria delle Vittorie. Protagonista della serata sarà il “Palermo Jazz Reunion”, formazione composta da Gianfranco Ficano (batteria), Anna Maria Giannola (contrabasso), Serena Bisconti (voce) e Andrea Palumbo (piano).

Gianfranco Ficano
Anna Maria Giannola
Serena Bisconti
Andrea Palumbo

Un repertorio attinge dai grandi classici del jazz, spaziando dallo swing più divertente, alla bossa nova più sensuale, sino a brani della tradizione pop italiani rivisitati, dando spazio ovviamente alle improvvisazioni tipiche del jazz.

Tutti gli eventi si svolgeranno dalle 20 alle 23. Ingresso libero. Info e prenotazioni al tel. 091.6745668.

articoli recenti

articoli correlati